Ancora qui senza divertirci!

"Ancora qui senza divertirci!", il nuovo fumetto ironico sull'arrampicata firmato Caio Comix

A 11 anni da “SIAMO MICA QUI PER DIVERTIRCI!” il primo libro di comix dedicati all’arrampicata ecco il secondo volume… “ANCORA QUI SENZA DIVERTIRCI!“.

Ovviamente, a dispetto dei titoli, c’è molto da ridere su vizi, virtù, manie, isterismi, usi e consumi del popolo “verticale” e anche in questo secondo libro le situazioni grottesche non mancano.

Claudio Getto detto Caio è professionalmente nato e cresciuto nell’agenzia pubblicitaria Armando Testa a Torino e per quasi 20 anni. Successivamente si è spostato a Biella, dove ha lavorato alla FILA Sport in qualità di graphic designer ed in seguito come direttore creativo del reparto comunicazione.

Da qualche anno svolge l’attività di grafico e di pubblicitario come freelance continuando contemporaneamente a disegnare fumetti riguardanti la montagna.

Gli appassionati lettori di Caio Comix sicuramente ricorderanno i primo volume dedicato all’arrampicata “Siamo mica qui per divertirci!”, ed il più recente “Anche le foche ridono”, dedicato allo scialpinismo.

Segui Caio Comix sulla sua pagina Facebook e il sito:

https://www.facebook.com/caiocomix/

https://www.caiocomix.com

 

Puoi acquistare libri e gadget di Caio Comix al seguente link:

https://caio-comix.myshopify.com/collections/all

LINK ESTERNI

– Per le relazioni su Finale Ligure e Liguria vai al sito: www.vielunghefinale.com
– Per le relazioni sull’alpinismo sulle Alpi Biellesi vai al sito: www.montagnabiellese.com

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo!
fb-share-icon

Comments are closed.

Questo sito utilizza cookies per avere una migliore esperienza di uso. Continuando si accetta che esso ne faccia uso come da normativa qui presente. Continuando a navigare su sito accetterai l’utilizzo di Cookies da parte di vielunghevalledaosta.com. Consulta la nostra Privacy Policy.